banner

Raccolta fondi per la Croce Bianca Cornigliano, in memoria della nostra militessa Anna

Cari concittadine e cari concittadini,
Abbiamo provato a farcela con le nostre forze, ma è parecchio difficile.

Come sapete, l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo prevede l’utilizzo di dispositivi di sicurezza per la nostra e la vostra salute ogni volta che saliamo in ambulanza.
Alla stessa maniera, come avrete vissuto voi stessi andando alla ricerca di mascherine da usare nella vita quotidiana, questi dispositivi non sono facilmente reperibili e hanno costi ai quali ogni giorno dobbiamo far fronte.

Per questa ragione Vi chiediamo un piccolo aiuto.
Oltre all’acquisto delle uova di Pasqua (per il quale non vi saremo mai sufficientemente grati per le Vostre donazioni), abbiamo pensato di creare questa raccolta fondi per far fronte alle necessità che dobbiamo affrontare.

Un Vostro piccolo contributo ha sicuramente un impatto molto importante per la nostra quotidianità ed è possibile tramite un paio di click a questo link: https://www.gofundme.com/f/zuw2fw-il-tuo-piccolo-gesto-per-un-grande-risultato?teamInvite=emEiBaWoqSZpwY3pM03GJofz5TVLEjii1bXZayVehDIvf5NZHl09MgdDmkETU3mF&utm_medium=email&utm_source=product&utm_campaign=p_email%2Bteaminviteemail

L’intero ricavo sarà devoluto in memoria della nostra militessa, Anna Garaglia, vittima del Covid-19.

Grazie mille ancora una volta.