Sostienici

La Croce Bianca di Cornigliano vive ed opera attraverso il contributo volontario di tutti i cittadini sensibili alle tematiche della sicurezza e della solidarietà. Se vuoi offrire il tuo contributo per consentirci di continuare a svolgere il servizio che la Croce effettua sul nostro territorio da più di cento anni, qui sotto troverai tutte le indicazioni per poterlo fare. Un piccolo contributo può valere molto, ringraziamo tutti coloro che considerano la Croce Bianca una risorsa importante per il territorio.

5x1000

La Croce Bianca di Cornigliano vive ed opera attraverso il contributo volontario di tutti i cittadini sensibili alle tematiche della sicurezza e della solidarietà. Se vuoi offrire il tuo contributo per consentirci di continuare a svolgere il servizio che la Croce effettua sul nostro territorio da più di cento anni, qui sotto troverai tutte le indicazioni per poterlo fare. Un piccolo contributo può valere molto, ringraziamo tutti coloro che considerano la Croce Bianca una risorsa importante per il territorio. 


Per destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla Croce Bianca di Cornigliano è necessario apporre la propria firma in uno dei quattro appositi riquadri sui modelli di dichiarazione. Nello spazio sotto la firma va indicato il codice fiscale della nostra P.A.: 80038630101

DONA IL TUO 5X1000
PER TE E UN PICCOLO GESTO
PER NOI UN GRANDE AIUTO!